venerdì 17 giugno 2011

Rocca di Caprileone: Domenica 19/6/2011 Mostra collettiva e musica in piazza fino a notte fonda

 Segnalo ai nostri lettori questo messaggio della collega Maria Vitale di presentazione della manifestazione "Primavera in Piazza" che si terrà ilgiorno Domenica 19 Giugno 2011 in piazza Faranda a Rocca di Caprileone dalle 16.00 alle 24.00.
La manifestazione prevede una mostra artistica collettiva. Gli artisti interessati possono iscriversi gratuitamente all'indirizzo: mariavitale72@alice.it . Si può anche contattare l'amico Nicola Chiaromonte dell'Ass. Homo Faber.
 
----- Original Message -----
Da: Maria Vitale
To: ass.cult.mediterraneo@katamail.com
Sent: Thursday, June 16, 2011 1:14 PM
Subject: R: Notizie del progetto Alchimia della Bellezza - Per un Museo di Arte Contemporanea dei Nebrodi

 
Carissimo Farid,
ti comunico che il 19 Giugno si solgerà a Rocca di Caprileone la manifestazione "Primavera In Piazza" con inizio dalle ore 16,00 alle ore 24,00.
Tutta la P.zza Gepy Faranda sarà allestita con Stand di degustazione e Mostre artigianato e arti visive (foto e quadri). Ogni artista sia pittore e non, potrà esporre le proprie opere in numero illimitato a suo piacimento portando naturalmente i cavaletti o eventuali tavoli che servono loro per l'esposizione.
All'interno della manifestazione ci sarà uno spettacolo musicale che inizierà alle 17,00 e si concluderà alle 24,00 questo naturalmente per allietare e far arrivare più gente possibile.
Lo spazio per l'esposizione è gratuito, infatti ogni artista nn dv dare nessun contributo di partecipazione e potrà anche vendere le proprie opere liberamente.
L'importante è comunicare la propria adesione entro Sabato Mattina all'indirizzo email: mariavitale72@alice.it o chiamare 339/6736171 Maria Vitale o chiamare Nicola Chiaromonte dell'Associazione Homo Faber.
Per ulteriori info sono disponibile.
Un abbraccio e grazie.

Nessun commento:

Posta un commento