venerdì 7 dicembre 2012

L'arte di Dimitri Salònia su Onda Tv

L'emittente televisiv OndaTV avvierà nelle prossime settimane un programma dedicato all'arte. Ogni puntata sarà presentato un artista con intervista, immagini girate nel suo studio e giudici di critici e studiosi.
Una trasmissione di anticipazione di questo programma sarà la puntata dedicata all'artista Dimitri Salònia, che andrà in onda Sabato 8 Dicembre 2012 alle ore 21.00 con replica Domenica 9 alle ore 15.00.  (OndaTv trasmette sul digitale terrestre canale 85- le sue trasmissioni sono mandate in differita di un'ora su Onda V giovani sul canale 618)

Per saperne di più


Il progetto di Onda Tv di realizzare un programma sull'arte ci è stato comunicato dalla collega Lucia Porracciolo, a nome dell'emittente, in questa lettera che rendiamo pubblica per l'interesse di tutti:


Canale 85 digitale terrestre
OndaTv Giovani – Canale 618
Spett.le

Associazione Culturale Mediterraneo

Alla c. a. del Presidente

__________________________
Palermo,  novembre 2012

OGGETTO: realizzazione programma “Sull’Onda dell’Arte”


Gent.mo Presidente,
La contatto per informarla che sto curando per conto dell'emittente televisiva regionale OndaTv, visibile in Sicilia sul canale 85, una nuova trasmissione televisiva che ha quale obiettivo quello di valorizzare l'arte contemporanea e gli artisti siciliani. Il programma dal titolo “Sull'Onda dell'Arte” ha lo scopo di diffondere attraverso l'emittente televisiva la cultura e le creatività artistiche del territorio siciliano garantendo visibilità agli artisti e sviluppando contestualmente le opportunità economiche legate al mercato delle opere d'arte. Attraverso tale programma sarà possibile far conoscere particolari tecniche adottate dagli artisti affermati ed emergenti entrando direttamente nei loro laboratori. La rubrica della durata di circa 25 minuti sarà trasmessa con 4 repliche offrendo così ampia visibilità all'artista. Il programma, che sarà poi fornito in copia su Dvd e pubblicato su internet, prevede un semplice contributo forfettario per i costi di registrazione e montaggi.
Avendo avuto modo di apprezzare la Vostra attività in favore dell'arte l'azienda ha riservato agli artisti vicini alla vostra associazione uno sconto particolare sulla realizzazione del programma.
Per ogni singola puntata il contributo richiesto è di €.300,00 oltre iva (anziché € 400,00).
La invito ad informare gli artisti vicini alla sua associazione della possibilità di partecipare al nuovo format che sto curando per l'emittente televisiva OndaTv al fine di poter contribuire alla valorizzazione dell'arte contemporanea in Sicilia.
Grazie in anticipo per la sua disponibilità la invito a contattarla per ogni chiarimento.

Saluti

Lucia Porracciolo

Per riferimenti circa la copertura territoriale di Ondatv, i programmi, il target e i format nonché altre notizie utili sulla opportunità e convenienza di promozioni pubblicitarie sull’emittente consultare il sito on-line www.ondatv.it. Sul predetto sito le trasmissioni sono perennemente on line in streaming e visibili in tutto il mondo.


ONDA TV - Uffici: via Asmara, 10 S.Agata Militello (ME) tel. 0941 701144 fax 0941 723282 www. ondatv.it
e-mail : info@ondatv.it società editrice: Accademia P.C.E. S.r.l. - Corso Italia, 27 - Acquedolci (ME) P.iva: 01436090839

Nessun commento:

Posta un commento