giovedì 26 settembre 2013

Stampiamo un Calendario ACM 2014?

Cari amici artisti aderenti al progetto Alchimia della Bellezza,

l'amico Pippo Coci ha lanciato un'idea: "Perché non stampiamo un calendario ACM 2014, con opere degli artisti aderenti?"

L'idea ci aveva accarezzato da diversi anni, ma il bilancio dell'Associazione non ci ha mai permesso di realizzarla. Poi c'è un'altra questione: quali artisti inserire nel calendario, tra i 40 artisti che hanno esposto nella Casa delle Culture in questi tre anni di attività?

Una soluzione però ci sarebbe: fare un calendario personalizzato con le opere di ogni artista disponibile ad autofinanziare l'operazione. In questo modo si potrà realizzare un modello unico di calendario e di volta in volta inserire 12 opere di ciascuno artista che aderisce al progetto, con testi da lui redatti. Più artisti aderiscono, più basso sarà il costo unitario.

Noi stiamo contattando diverse tipografie per chiedere preventivi e valutare la proposta più conveniente.
Ve ne daremo contezza, anche per facilitare la decisione di ciascuno.

Un calendario con le proprie opere è un buon canale di promozione personale, sia che lo si regali, sia che lo si metta in vendita. L'Associazione metterà un certo numero di copie in vendita e il ricavato, tolte le spese di stampa, sarà diviso equamente tra l'artista e l'ACM, 50% a ciascuna parte.

Gli artisti interessati possono scrivere a ass.cult.mediterraneo@katamail.com

oppure telefonare ai numeri:
Cellulare 339.8599708
Tel. 0941.730053

Siamo a disposizione di tutti e vi riceviamo volentieri nella nostra sede, per discutere i vari aspetti dell'iniziativa e, eventualmente, apportare le modifiche suggerite.

Cordialmente.
Ing. Farid Adly
presidente ACM



Nessun commento:

Posta un commento