mercoledì 28 novembre 2012

Pietro Cordici a Milano e Barcellona PG

L'amico Pietro Cordici continua la sua marcia artistica verso traguardi sempre più alti. Il prossimo Sabato 1° Dicembre 2012 parteciperà a due mostre collettive, una a Milano e l'altra a Barcellona PG.

Per saperne di più dell'artista:

A Milano, Pietro Cordici espone al Centro Alzaia Naviglio con inaugurazione Sabato 1° Dicembre 2012.

L'artista ha ottenuto il Premio Speciale Caravaggio da OverArt di Serrafalco editore.  Nel numero 2 Anno I della rivista a pag. 278 si legge la motivazione:

"L'energia che promanano i colori più intensi, solari, mediterranei dà vita e forme, figure, immagini di luoghi che raccontano la dimensione culturale cui si è radicato.
Gli archetipi del suo linguaggio artistico: l'esperienza dell'informale, la malia del vigore cromatico espressionista, la scuola dei più importanti pittori italiani contemporanei"

Al PalaCultura "B. Cattafi" di Barcellona PG si terrà un evento di arte e poesia, con una mostra collettiva alla quale partecipano: Nino Abbate, Maria Abbadessa, Pietro Cordici, Marcello Crinò, Paolo De Pasquale, Totuccio Depasquale, Filippo Minolfi, Salva Mostaccio, maria Rando e Santo Valenti.
L'inaugurazione avverrà Sabato 1° Dicembre 2012 alle 18.00.
La mostra si potrà visitare fino al 16 Dicembre 2012, dalle ore 10.00 - 12.00 e dalle 16-19.00




L'Associazione Culturale Mediterraneo si congratula con l'amico Pietro e gli augura ogni successo.

Nessun commento:

Posta un commento