domenica 2 ottobre 2011

Corso di pittura e scultura: Protocollo d'Intesa ACM - Comune di Acquedolci

L'Associazione Culturale Mediterraneo (ACM) e il Comune di Acquedolci hanno firmato un protocollo d'intesa per il finanziamento pubblico delle iscrizioni al corso di Pittura e Scultura che l'ACM ha organizzato, a cura del pittore Pippo Coci. Il protocollo d'intesa è stato siglato dal presidente dell'ACM, Ing. Farid Adly e dal Sindaco di Acquedolci, Avv. Ciro Gallo.

Secondo questo protocollo d'intesa, l'Amministrazione comunale verserà all'ACM il corrispondente delle quote d'iscrizione dei ragazzi residenti ad Acquedolci e di età fino a 16 anni e fino ad esaurimento posti.

Il corso di base per principianti ha l'obiettivo di promuovere l'arte e incentivare i talenti a prendere dimestichezza con gli strumenti tecnici fondamentali.

L'azione dell'amministrazione comunale è volta a incoraggiare la diffusione dell'amore per l'arte, tra le nuove generazioni, per dare uno sbocco artistico alle creatività giovanili.

Per l'iscrizione e/o ulteriori informazione e contatti, rivolgersi alla sede del Circolo ARCI, "CASA DELLE CULTURE", in via Vittorio Emanuele II, 3/5 - 98070 Acquedolci (Me), dalle 16.00 alle 20.00.

Il Consiglio Direttivo ACM
Acquedolci (Me)
28.09.2011

Nessun commento:

Posta un commento