venerdì 15 luglio 2011

passa parola: Grafica digitale per il giornalismo a Palermo / borse di studio all'accademia delle belle arti

carissimi e carissime,
vi segnalo questo bando per borse di studio. Se non siete interessati voi in prima persona, fate un tam tam tra amici e conoscenti.
L'accademia di belle arti di Palermo in collaborazione con l'Unione Europea, il ministero del Lavoro, la Regione Sicilia e il Fondo Sociale Europeo offre un master di II livello in grafica digitale per il giornalismo a venti laureati (vecchio ordinamento, magistrale o specialistica nuovo ordinamento) nei gruppi di laurea letterario, architettura, politico-sociale nonché presso le accademie di belle arti.
Il master si propone di formare figure professionali altamente specializzate nella comunicazione grafica dell’editoria giornalistica tradizionale (periodici, quotidiani, ecc.) e multimediale (pagine web e siti internet). Più specificamente, si propone di preparare figureprofessionali versatili, aperte all’innovazione tecnico-scientifica, con una spiccata sensibilità per la comunicazione visiva. Per richiedere le borse di studio per la partecipazione gratuita al Master, i candidati dovranno registrarsi al portale www.altaformazioneinrete.it, compilare la domanda di assegnazione del voucher, a partire dalle ore 9,00 del 04 luglio 2011 ed entro le ore 18,00 del 04 agosto 2011.
Cordialmente.
Farid Adly

Nessun commento:

Posta un commento